I progetti Heritage
Il nostro portfolio. Tanti progetti, un’unica passione.
Villa Pamphilj e Casale dei Cedrati raccontati dalla comunità. Un progetto con numerosi output digitali innovativi, tra cui un Totem touch interattivo che accompagna i visitatori alla scoperta del patrimonio culturale.
Una passeggiata archeologica e interattiva in uno dei colli più affascinanti di Roma. Strumenti digitali avanzati per raccontare la storia.
Un progetto per valorizzare il territorio e il paesaggio costiero della Regione Lazio. App, percorsi di gioco e virtual tour: tanti strumenti per viaggiare in luoghi affascinanti attraverso la storia, l’arte, l’archeologia e la natura.
Una mostra dedicata a Giovanni Battista Viotti, nel bicentenario dalla scomparsa. Un’esperienza immersiva, narrativa e multimediale per scoprire uno dei più importanti musicisti della storia. Con esposizione straordinaria di preziosi Stradivari.
Nel cuore di una delle più antiche frazioni delle Alpi, una casa museo di nuova concezione, dove il passato incontra il moderno: uno spazio innovativo, interattivo e multimediale dove immergersi nella storia millenaria del popolo Walser.
C’era una volta, tanto tempo fa… percorsi e narrazioni per scoprire il patrimonio archivistico e bibliografico della Città di Carmagnola. Dal Theatrum Sabaudiae alla storia della città fino ai giorni nostri.
Il grande progetto che mette in rete i musei e i luoghi della cultura del territorio campano. Un'ecosistema digitale integrato: piattaforma web, App per esplorare il territorio, Virtual Tour, totem multimediali e molto altro.
Un progetto europeo ispirato ai principi dello “slow tourism” e del “turismo esperienziale”. Una nuova European Route sul tema delle Piante Medicinali e Aromatiche che collega Croazia, Bosnia, Cipro, Italia, Francia e Malta.







