I progetti Heritage
Il nostro portfolio. Tanti progetti, un’unica passione.
Una passeggiata archeologica e interattiva in uno dei colli più affascinanti di Roma. Strumenti digitali avanzati per raccontare la storia.
Scoprire il museo giocando: il totem touch interattivo che accompagna famiglie e bambini alla scoperta del Museo Leone Vercelli.
La Web App che ti guida alla scoperta della Pinacoteca Civica di Como. Un'esperienza interattiva tra arte e storia, dal Medioevo al Novecento.
Un percorso alla scoperta della Foligno Contemporanea. Le opere d'arte raccontate da una Web App e marker visivi in giro per la città.
L'App accessibile e inclusiva del CAM - Cultures and Mission, il polo museale dei Missionari della Consolata di Torino. L’App mobile offre contenuti differenziati per tipologie di utente, audio e video descrizioni, un percorso tattile e un percorso in LIS.
Una mostra dedicata a Giovanni Battista Viotti, nel bicentenario dalla scomparsa. Un’esperienza immersiva, narrativa e multimediale per scoprire uno dei più importanti musicisti della storia. Con esposizione straordinaria di preziosi Stradivari.
Il progetto di accessibilità per la rimozione delle barriere fisiche, cognitive e sensoriali del Complesso Museale Ebraico di Casale Monferrato. Un’App mobile e un nuovo sito internet completamente accessibili per scoprire l’affascinante eredità degli Ebrei del Piemonte.
Nel cuore di una delle più antiche frazioni delle Alpi, una casa museo di nuova concezione, dove il passato incontra il moderno: uno spazio innovativo, interattivo e multimediale dove immergersi nella storia millenaria del popolo Walser.